Al Kawthar Company e informazioni sul turismo in Italia
Al-Kawthar Company è considerata una delle più grandi aziende arabe in Italia.Le nostre filiali principali sono in due delle più grandi città dello stato italiano:
Roma è la capitale e Milano è la capitale della moda.
Forniamo servizi a tutti i turisti provenienti da tutto il mondo, in particolare dal nostro grande mondo (il mondo arabo).
Dove forniamo ai nostri clienti arabi
Guide ed accompagnatori di lingua araba
Le ultime vetture turistiche sono accompagnate da autisti arabi e italiani
Turismo a Milano, turismo in Italia Milano, hotel Milano in Duomo, azienda turistica Italia, azienda turistica in Italia, turismo in Italia, azienda turistica a Milano, turismo a Roma, viaggi in Italia turismo, luoghi turistici in Italia, aziende turistiche Italia , aziende turistiche milanesi, azienda turistica italiana, azienda turistica
Una breve introduzione all’Italia
Più di 40 milioni di turisti visitano l’Italia ogni anno, e quindi è al quinto posto nel turismo mondiale. La maggior parte dei turisti visita i luoghi santi e i monumenti storici in essi contenuti, tra cui il Colosseo, il Foro Romano a Roma, le gallerie di Venezia, l’anfiteatro di Verona, le rovine della città di Pompei, le spiagge della Costiera amalfitana e la Brigata Toscana.
L’Italia è la culla della civiltà occidentale come la conosciamo oggi e dove si formò l’antico impero romano. Il suo turismo è storico e culturale di prim’ordine, oltre ai suoi cibi famosi in tutto il mondo come pizza, pasta e altri. L’Italia è anche un collegamento tra l’Europa e il Marocco occidentale e il Nord Africa.
comunità e popolazione
L’Italia ha una popolazione di quasi 60 milioni, e la popolazione è costituita da una netta maggioranza che parla italiano e segue la religione cattolica cristiana, tuttavia prevalgono grandi differenze in materia culturale, economica e politica. Circa l’88% della popolazione crede nel cristianesimo cattolico, l’1% negli ortodossi, l’1% nelle confessioni protestanti e quasi il 2% nei musulmani. Etnicamente parlando, circa il 95% della popolazione sono italiani e circa il 5% sono immigrati e loro discendenti, e sono presenti minoranze molto piccole di francesi, slavi, tedeschi e zingari.
In Italia, spiccano per popolazione le seguenti grandi città: Roma (2,7 milioni), Milano (1,3 milioni), Napoli (1 milione) e Torino (900mila).
Comunicazioni e trasporti
Alitalia è la compagnia di bandiera italiana, insieme ad altre piccole compagnie. L’Italia è anche un importante paese in Europa per le compagnie aeree low cost, mentre i voli internazionali verso l’Italia, in generale, raggiungono Roma e Milano. Roma ha due aeroporti internazionali: Fiumicino (FCO – Leonardo Da Vinci) e l’aeroporto di Ciampino (CIA) per voli economici. Ci sono anche aeroporti centrali a: Milano, Bologna, Napoli, Pisa, Venezia, Torino, Palermo, Catania, Bari e Genova. L’Italia è inoltre collegata da linee ferroviarie centrali con l’Europa, anche da Austria, Francia, Germania, Spagna e Svizzera. Il suo trasporto interno dipende dai voli tra le città centrali e da una buona rete di treni di quattro tipi (vale la pena prestare attenzione). L’Italia ha anche un’ottima rete di strade e strade per spostarsi, insieme a buoni servizi di autobus all’interno e tra le città. Il trasporto marittimo tra le città italiane è un ottimo modo per spostarsi anche per godersi il viaggio.
Per quanto riguarda i cellulari, TIM è la più grande in Italia, e ci sono Vodafone e Sky Mobile. C’è molta concorrenza tra queste aziende e anche ottenere accordi con questa azienda può essere considerato molto economico. Inoltre, si consiglia di acquistare e parlare tramite una SIM locale.
tempo e geografia
L’Italia si trova nell’Europa meridionale ed è composta dalla penisola italiana (Al Jazma) e da diverse isole del Mediterraneo, le più grandi delle quali sono la Sardegna e la Sicilia. Copre un’area di 301.336 chilometri quadrati, ed è sede dello Stato Vaticano indipendente (488 chilometri quadrati). La catena montuosa dell’Appennino si estende lungo la penisola italiana, mentre la catena montuosa delle Alpi a nord separa l’Italia dal centro dell’Europa. L’Italia ha molti vulcani, anche attivi, e molti fiumi e laghi.
La maggior parte dell’Italia ha un clima mediterraneo, mentre l’Italia meridionale e centrale è caratterizzata da scarsità d’acqua.
20 attrazioni turistiche più visitate in Italia
L’Italia è senza dubbio la meta di viaggio più gettonata. Se chiediamo le ragioni per viaggiare in Italia, tutti saranno d’accordo sul cibo, i bei paesaggi, la moda e, naturalmente, la storia e l’arte! È interessante notare che il 60% di tutta l’arte mondiale è concentrata in un paese poco più grande dell’Arizona. In effetti, abbiamo più artefatti per miglio quadrato, più di qualsiasi altro paese al mondo. E come se non bastasse, l’Italia è in cima alla lista dei patrimoni dell’UNESCO, con 50 siti, più di ogni altro Paese nella World Heritage List.
Dal 2011 il numero di musei pubblici e privati in Italia è arrivato a 4.588! Non c’è da stupirsi che quando si pianifica un viaggio in Italia, sia difficile scegliere tra le possibilità. Per questo abbiamo redatto un elenco dei venti siti turistici più visitati in Italia, e un disegno infografico dei dieci più importanti punti di riferimento, sulla base delle statistiche del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, e quindi ti forniamo informazioni e approfondimenti sulle località turistiche più visitate d’Italia.